Waterspin

Dispositivi di ultrafiltrazione MBR sommersi ZeeWeed500

Gen 27 2022

Benché i dispositivi di ultrafiltrazione per applicazioni MBR che distribuiamo siano di tipo sommerso, e quindi destinati a trascorrere tutta la loro vita utile immersi nella biomassa di un impianto di depurazione, la finitura dei componenti e la qualità dei materiali impiegati riesce a stupire anche chi non si occupa di questa tecnologia frequentemente.
La cassetta viene consegnata completamente premontata e pronta per essere calata all’interno della vasca di alloggiamento: il telaio è in acciaio AISI316 e le sue saldature sono accuratamente rifinite.
Le singole fibre di membrane cave supportate sono perfettamente ammorsate all’interno di ciascun modulo che è equi-distanziato da quello adiacente e agganciato al telaio con un efficiente sistema di chiusura rapida ON/OFF. I diffusori d’aria per lo scouring sono allineati alla base della cassetta e già connessi al collettore di aerazione.

Se vuoi saperne di più sulle caratteristiche tecniche dei nostri dispositivi di ultrafiltrazione per applicazioni MBR clicca qui clicca qui.